NUOVA DATA: Mercoledì 20 Febbraio Ore 19.00
Costo della Serata: Euro 20 – È necessaria la PRENOTAZIONE
Una campana tibetana, conosciuta anche come “singing bowl”, è un antico strumento musicale originario del Tibet ma diffuso anche in altre regioni asiatiche tra cui India e Nepal. Le campane tibetane producono un suono puro ed una vibrazione armonica e vengono per questo motivo utilizzate come strumenti vibrazionali. La loro origine risale a circa 3 mila anni fa ovvero a una fase storica antecedente alla nascita del Buddismo. Grazie al loro utilizzo è possibile portare degli enormi benefici, sia a livello fisico che mentale, rilassando il Sistema Nervoso e le Tensioni Fisiche, portando la persona ad un livello più profondo di consapevolezza.
Il Bagno di Suoni è un tipo di trattamento di gruppo in cui la persona è immersa in un insieme di sonorità vibranti, emesse da una serie strumenti dalle proprietà sonore benefiche. In un ambiente confortevole ci si stende su un materassino, in una posizione che facilita il completo rilassamento.
Oltre alla Campane Tibetano vengono utilizzati altri strumenti dalle caratteristiche armoniche particolari, quali il Gong e i Diapason.
I benefici del Bagno di Suoni:
- Chiarezza Mentale
- Senso di Benessere Generale
- Abbassamento dei livelli di Stress
- Miglioramento del Respiro
- Rilassamento delle Tensioni Fisiche
- Armonizzazione del proprio Corpo